La storia del padel (o paddle) è relativamente recente, trovando le sue origini negli anni ’70, in Messico. A poco a poco la sua versatilità è diventata famosa in tutto il mondo arrivando anche in Italia, dove, nel 1991 è nata la Federazione Italiana Gioco Padel (F.I.G.P.).
Il campo verde panoramico, posizionato al centro di un giardino all’inglese e il campo blu, circondato dall’area relax, saranno a disposizione di giocatori di padel di ogni livello ed età
È uno sport divertente, con molti aspetti simili al tennis che può essere praticato sia a livello agonistico che amatoriale.
Il Tennis Club Le Molette ha preso molto a cuore questa disciplina, soprattutto grazie alla passione di Isidoro Spanò che ha portato la sua squadra de Le Molette ai mondiali.
Due i campi regolamentari di Padel: il Campo Verde panoramico, posizionato al centro di un giardino all’inglese e il Campo Blu, circondato dall’area relax, sono a disposizione per lezioni con istruttori qualificati o semplicemente per divertirsi a sfidare i propri amici a suon di… padel.
Con due Campi da Padel prenota il tuo campo o la tua lezione.
Scuola Padel Federale (Basic School**)
L’attività della Scuola Padel, diretta dall’ex campione d’Italia Isidoro Spanò, coadiuvato dal fratello Francesco Saverio, prevede alcune classi di allievi dai 10 ai 16 anni con frequenza mono o bi-settimanle.
Orari e giorni da concordare
Per info, orari e prenotazioni visitare la pagina contatti.
Sei interessato anche al tennis? Approfondisci qui.
Leggi cosa dicono di noi… Leggi tutto.
Dalla fama dei fratelli Lazzarino Le Molette é considerato uno dei circoli sportivi storici per eccellenza di Roma. Nato dal sogno di due grandi campioni del tennis, oggi segue le orme di chi con tanta cura ha fondato il club rendendolo un punto di ritrovo per giovani promesse del tennis.